Palladino: "Kean emblema della squadra. Rigorista? Ecco la gerarchia"

Su Gudmundsson Su Gudmundsson: “Gudmundsson è un campione. Un giocatore molto importante per noi, arrivato negli ultimi giorni di mercato e poi ha avuto dei fastidi muscolari. Deve trovare ancora la sua forma migliore, ma sa giocare a calcio e si sacrifica. Ce lo godiamo, come queste vittorie”. Su Kean Su Kean: “Di solito gli attaccanti vivono di gol ed emozioni, quando sbagli un rigore ti puoi buttare giù. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il penalty assegnato alla squadra di Palladino fa discutere: nello studio di Pressing si generano pareri contrastanti. (Sport Mediaset)

Io la dedico ai ragazzi, mi hanno regalato una grandissima". E' raggiante mister Raffalee Palladino al termine della partita vinta contro il Milan per 2-1. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina ha battuto 2-1 il Milan chiudendo la settima giornata di Serie A. Al Franchi, al termine di una partita in cui è successo di tutto, la formazione viola ha portato a casa i tre punti grazie alle reti dell'ex rossonero Adli e di Gudmundsson. (Sport Mediaset)

LIVE Alle 20.45 Fiorentina-Milan, le probabili: Morata e Abraham per Fonseca, Viola con Gudmundsson

Ieri sera si è giocata la sfida contro la Fiorentina, l'ultima prima della sosta per le nazionali di ottobre. Dopo la trasferta al Franchi la squadra tornerà a Milano domenica sera, quando ci sarà il rompete le righe. (Milan News)

Poco dopo però non può nulla sulla magia dell'ex Adli che porta avanti la Viola. Discorso simile per quanto riguarda la rete siglata nel secondo tempo da Gudmundsson. (Il Milanista)

Rossi e Ceccon, il quarto ufficiale Rapuano. All. (La Gazzetta dello Sport)