Il vice primo ministro russo non ha insultato Madonna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vice primo ministro russo, Dmitry Rogozin, ha negato venerdì di aver insultato la cantante americana Madonna, trattata di "ex p..." e ha sostenuto che le sue parole sono state interpretate male. Su Twitter, Rogozin aveva scritto, pur senza citare il ... (In dies)
La notizia riportata su altre testate
La tensione tra la popstar e Putin è ... MOSCA - Tra gli artisti che stanno perorando la causa della band delle Pussy Riot sicuramente Madonna è la più determinata. (Leggo.it)
MOSCA - Il verdetto sulla punk band anti-Putin Pussy Riot verrà pronunciato il prossimo 17 agosto. In aula le tre ragazze del ... (TicinOnline.ch)
- Schieratasi apertamente a favore delle Pussy Riot, le ragazze che rischiano il carcere per aver cantato in chiesa a Mosca contro Putin, la pop star Madonna si e' guadagnata gli insulti online del vice premier russo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
''Con l'età, ogni ex b...(iniziale di bliad, puttana in russo) tende a dare ... (Corriere della Sera)
- Ne' i roghi delle sue immagini organizzate da gruppi di ultraortodossi cristiani, ne' gli insulti arrivati da alti funzionari pubblici russi su Twitter hanno impedito a Madonna di criticare di nuovo la Russia di Vladimir Putin ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Queste le parole finale dell'arringa difensiva di Nadia Tolokonnikova (22), Katya Samutsevich (29) e Maria Aliokhina (24), il trio punk Pussy Riot sotto ... (Senigallianotizie.it)