L’Inter e il mercato di gennaio: cosa prevede? Lavori di… Anticipo

Pochi giorni e scatterà il mercato invernale. L’Inter, che ieri ha visto il suo presidente Giuseppe Marotta protagonista in una lunga intervista su Sky Sport, sta pensando già ad una strategia. SESSIONE DI PREPARAZIONE – Luca Marchetti, dal suo editoriale su Tmw, ha parlato del mercato di Inter e Milan. Il giornalista, in merito alla situazione dei nerazzurri, aggiorna in questo modo: «Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Le case automobilistiche giapponesi hanno seguito con una quota del 13%, mentre i marchi coreani hanno rappresentato il 7,5% delle vendite. I cinque maggiori produttori europei - Gruppo Volkswagen, Stellantis, Gruppo Renault, Gruppo BMW e Gruppo Mercedes-Benz - hanno dominato il mercato con il 65% delle vendite totali a novembre. (Tom's Hardware Italia)

Se fino a qualche anno fa erano oggetti esotici, oggi le auto cinesi stanno diventando una realtà sempre più importante sulle nostre strade. (AlVolante)

Primi effetti dei dazi. Le auto elettriche cinesi vendono meno in Europa

Secondo la società di ricerca Dataforce, citata da Bloomberg, Byd, Saic, Mg si sono accaparrate il 7,4% di tutte le auto elettriche, contro l’8,2% del mese precedente: si stratta della peggior performance da marzo. (la Repubblica)