VIDEO Canada: auto piomba sulla folla a Vancouver, morti e feriti. Le prime immagini della strage
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conducente della vettura sarebbe stato arrestato – Un suv ha investito decine di persone che affollavano il festival di strada “Lapu Lapu” a Vancouver, in Canada. Secondo le prime informazioni sarebbero diverse le vittime. Tanti anche i feriti. Il fatto è accaduto intorno alle 20 locali, le 5 in Italia. Secondo quanto riferito dalla polizia, il conducente della vettura è stato arrestato. Sono drammatiche le prime immagini social che arrivano dalle strade LaPresse (lapresse.it)
La notizia riportata su altre testate
Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. (Libero)
Il conducente di un'auto ha investito i partecipanti a un festival di strada a Vancouver, in Canada, uccidendo e ferendo un numero imprecisato di persone presenti all'evento che celebra la cultura filippina. (Corriere della Sera)
La serata di festa si è trasformata in tragedia in pochi istanti. Il dramma durante il Lapu Lapu Day (IlFaroOnline)

Un uomo di circa 30 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo che un suv ha travolto decine di persone che affollavano un festival di strada a South Vancouver. Lo rende noto lo stesso Corpo di Polizia della città canadese su X. (Il Sole 24 ORE)
Il numero delle vittime è stato diffuso da testate locali, ma non è stato ancora dato un bilancio ufficiale. L'uomo alla guida del suv è stato fermato e arrestato: è un trentenne residente in città. Avrebbe problemi mentali alla festa con cui la comunità filippina celebra ogni anno il suo eroe nazionale Lapu Lapu. (Sky TG24)
(Adnkronos) – La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto a Vancouver, in Canada, dove un automobilista è piombato sulla folla durante un festival di strada organizzato dalla comunità filippina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)