Juventus, le cessioni dell’Atalanta mandano un messaggio per Koopmeiners

Anta, è visto come un elemento chiave per migliorare la qualità tecnica e tattica della squadra bianconera. Tuttavia, l'acquisizione del giocatore non sarà semplice, poiché il club bergamasco non intende fare concessioni sul prezzo. Koopmeiners Juve, la situazione (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. Per le dinamiche createsi, Koopmeiners si sta allontanando. (Tutto Juve)

Per sostituire l’argentino, il nome “caldo” è quello dell’olandese Teun Koopmeiners dell’Atalanta. In casa Juventus, dopo la cessione di Matias Soulé alla Roma e quella di Huijsen, si guarda alle operazioni in entrata forti dei circa 50 milioni in arrivo nelle casse bianconere. (SNAI Sportnews)

Si parla da tempo di quello che sarà il futuro di Koopmeiners che è pronto a dire addio all’Atalanta per firmare con una nuova squadra nelle prossime ore. (ControCalcio.com)

Calciomercato | Koopmeiners alla Juventus: colpo di scena in arrivo

L’olandese è la priorità assoluta dei bianconeri. Con lui si può colmare il divario con l’Inter per la lotta scudetto. (ilmessaggero.it)

A TMW Radio ha parlato Luca Marchetti di Sky Sport: (Calcio Atalanta)

Sul giocatore dell'Atalanta circolano diverse voci rispetto a quello che potrebbe succedere in sede di mercato: il punto sulla Juventus (Juvenews.eu)