Ranking WTA: Paolini sempre 4ª, Sabalenka sempre leader
Diverse variazioni in chiave tricolore nella classifica mondiale femminile pubblicata stamane dalla WTA dopo la conclusione degli ultimi WTA 250 della stagione - Hong Kong, Jiujiang e Merida - e con le WTA Finals di Riyadh già scattate. Anche Questa settimana sono tre le azzurre tra le prime cento. Leader tricolore si conferma Jasmine Paolini, stabile al quarto posto (“best” confermato) al termine di una stagione da favola illuminata tra l’altro dalle prime due finali Slam (Roland Garros e Wimbledon) e dal primo trofeo da “1000” (Dubai). (SuperTennis)
Su altre fonti
Sono giorni molto intensi quelli che precedono la super sfida tra Inter e Napoli. Le due squadre saranno faccia a faccia nel prossimo weekend, quando gli azzurri viaggeranno verso Milano per un appuntamento epico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Leader tricolore si conferma Jasmine Paolini, stabile al quarto posto ("best" confermato) al termine di una stagione da favola illuminata tra l'altro dalle prime due finali Slam (Roland Garros e Wimbledon) e dal primo trofeo da "1000" (Dubai). (Sport Mediaset)
Ha raggiunto così il suo best-ranking ottenendo un risultato storico, quello di eguagliare il record di Francesca Schiavone che sino a oggi era stata l'unica tennista italiana capace di issarsi così in alto nel ranking femminile, raggiungendo la quarta posizione nel gennaio del 2011. (Today.it)
Leader tricolore si conferma Jasmine Paolini, stabile al quarto posto al termine di una stagione illuminata tra l'altro dalle prime due finali Slam (Roland Garros e Wimbledon) e dal primo trofeo da "1000" (Dubai). (Tiscali)
Jasmine Paolini si conferma leader tricolore e, a causa della cancellazione dei punti delle Wta Finals 2023, guadagna due posizioni e sale al quarto posto facendo segnare un altro “best” in una stagione da favola illuminata tra l’altro dalle prime due finali Slam (Roland Garros e Wimbledon) e dal primo trofeo da “1000” (Dubai). (LuccaInDiretta)
Alla vigilia dell’appuntamento di punta dell’ultima parte di stagione - il più importante dopo i 4 Slam - Jasmine Paolini scrive un’altra pagina storica per il tennis italiano , in un 2024 sempre più colorato d’azzurro. (Tuttosport)