Il Mattino: "A testa alta"

Il Mattino: A testa alta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Il Mattino: "A testa alta" "Napoli e Atalanta non sono imbattibili: Napoli credici". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli in prima pagina: "A testa alta. Napoli e Atalanta non sono imbattibili: Napoli credici". A centro pagina l'ultimo saluto a Daniele, il giovanissimo tifoso azzurro scomparso sabato: "Ciao Daniele. Le maglie della squadra ai funerali del piccolo tifoso". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club ha voluto celebrare così Daniele nella chiesa dei Fiorentini, a piazza degli Artisti, al Vomero. Le maglie azzurre sono sull’altare. (La Repubblica)

Getting your Trinity Audio player ready... Messa gremita per il funerale del 13enne morto per leucemia lo scorso 4 gennaio. Sulla bara del giovane tifoso la maglia numero 10 (Dire)

Napoli, oggi i funerali di Daniele: due corone di fiori dal club e tutte le maglie dei giocatori sull'altare Il Napoli ha però anche deciso che domenica indosserà una fascia nera al braccio per la morte di Daniele. (ilmattino.it)

Lacrime e chiesa tinta d'azzurro per l'ultimo saluto a Daniele

Per arrivare fino a Daniele, per vedere e poter accarezzare la sua bara bianca ricoperta dalla maglia azzurra numero 10 del Napoli che porta il suo nome, bisogna saper aspettare. C'è il cardinale di Napoli, Domenico Battaglia a celebrare la funzione religiosa «perché io ero un suo amico, ero quello a cui mandava i messaggi per chiedere, lui a me, "come stai?". (ilmattino.it)

Bagno di folla e le maglie del Napoli stese sull'altare della parrocchia di San Giovanni Battista dei Fiorentini di Piazza degli Artisti per l'ultimo saluto a Daniele Pisco, il dodicenne tifoso azzurro morto di leucemia. (Tutto Napoli)

Il Napoli, con De Laurentiis in testa, gli aveva dedicato il successo sui viola. Il bambino è morto sabato scorso, a poche ore dalla trasferta di Firenze. (Corriere della Sera)