Pavard e Acerbi infortunati, Bisseck si candida! In crescita all’Inter

Con l’infortunio di Benjamin Pavard durante Inter-Lipsia e di Francesco Acerbi contro il Verona, Simone Inzaghi si affida ancora a Yann Bisseck per coprire i vuoti nella difesa nerazzurra. Il giovane difensore tedesco si candida ancora in difesa. TALENTO E VERSATILITÀ – Yann Bisseck, protagonista di una stagione in costante crescita, ha già dimostrato di essere una risorsa preziosa per la retroguardia interista. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SITUAZIONE – Serata non tutta da rose e fiori per l’Inter, che ha vinto contro il Lipsia per 1-0, conquistando la quarta vittoria di fila e il primato in Champions League, ma rischia anche di perdere Pavard. (Inter-News)

NULLA PER SCONTATO – Nella conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos, al fianco di mister Palladino, Danilo Cataldi dichiara: «Rischio di perdere la concentrazione prima dell’Inter? Non penso che ci sia questo rischio perché sappiamo bene che le partite in Europa non sono mai facili. (Inter-News)

Sul finire del primo tempo, il difensore francese si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio per un problema muscolare: risentimento ai flessori della coscia sinistra, la prima diagnosi. (Passione Inter)

Muro Inter, impressionano gli 0 gol subiti. Ora esami Pavard, per Acerbi…

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 23:13 di Alessandro Basta L’Inter ce l’ha fatta e ha conquistato tre punti fondamentali in Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri hanno sciupato tanto e sofferto nel finale, ma sono riusciti a battere l’avversaria tedesca piazzandosi al primo posto nella classifica assoluta con 13 punti, in attesa del Liverpool che giocherà domani contro il Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Acerbi vedremo i prossimi giorni come reagirà. C’è qualche speranza, ma è un po’ prematuro, oggi è mercoledì e ha avuto il problema sabato. Intervenuto in zona mista a San Siro dopo Inter-Lipsia, Simone Inzaghi è parso molto preoccupato per l’infortunio di Benjamin Pavard e si è soffermato anche sulle condizioni di Francesco Acerbi, in vista della sfida contro la Fiorentina di domenica. (Passione Inter)

Stavolta è toccato a Benji Pavard, che ieri sera era già piuttosto distratto di suo al punto di lasciare per strada un giallo dopo aver regalato una palla scriteriata a quella zanzara di Openda: visto il rischio rosso Inzaghi prima o poi lo avrebbe fatto comunque uscire, come da tradizione, ma al 44’ il francese ha tolto il suo tecnico dagli impicci. (fcinter1908)