Aurora Ramazzotti si sposa! La romantica proposta e l’anello (foto)

Dopo tanti anni insieme finalmente per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è arrivato il momento di fare il grande passo. Poco fa infatti, sul profilo Instagram della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è comparsa la fotografia che tutti stavano aspettando da tempo. Lo storico compagno, e padre di suo figlio Cesare, nato nel marzo del 2023, le ha fatto la fatidica proposta e lei ha detto sì! Il futuro sposo ha deciso di chiedere la mano della sua amata in un luogo davvero speciale e carico di significato per loro. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Aurora Ramazzoti si sposa. Con un post su Instragam la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha annunciato di aver detto "sì" alla proposta di matrimonio di Goffredo Cerza arrivata a... (Virgilio)

Aurora Ramazzotti ha detto sì: l’annuncio a sorpresa con un post su Instagram. La proposta di matrimonio di Goffredo Cerza è arrivata in un modo estremamente romantico: “2024-2018. (Corriere della Sera)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposano: romantica proposta di matrimonio a Londra ma è il messaggio della mamma di lui che commuove. (L'Eco Del Litorale)

Aurora Ramazzotti sposa Goffredo Cerza, la proposta di matrimonio e l'anello prezioso: "Ho detto sì"

Aurora Ramazzotti sposerà Goffredo Cerza. L'influencer, 27 anni, pubblica sui social gli scatti della proposta di matrimonio a Londra: "2024-2018. Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati. Ti amo per sempre Goffredo". (Mediaset Infinity)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono pronti ad andare insieme all’altare. La notizia è stata data dalla stessa coppia con un post condiviso su Instagram: un dolce bacio al Winter Wonderland di Londra apre lo slideshow all’interno del quale si può trovare anche il momento della proposta, con Goffredo Cerza inginocchiato dentro una cabina della ruota panoramica e Aurora Ramazzotti a un passo dalle lacrime, con le mani sul volto, emozionatissima. (Sky Tg24 )

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)