Udinese, Runjaic: "Felice del risultato. Rigore? Ci sono regole diverse..."

È finito 1-1 il primo dei due posticipi del lunedì di Serie A tra Empoli e Udinese. Un pareggio che ha lasciato soddisfatto l'allenatore dei friulani Kosta Runjaic, che al termine della sfida ha parlato in conferenza stampa. Udinese, la conferenza stampa di Runjaic L'allenatore tedesco ha dato il proprio giudizio sulla partita, con delle dichiarazioni sorprendenti: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Pezzella, P. Maleh, L. (Tuttocampo)

Ismaijli può essere il rinforzo giusto per la Juve in vista del mercato di gennaio? Le parole dell'allenatore dell'Empoli D'Aversa (Juvenews.eu)

Indicata ad inizio anno come una delle più a rischio retrocessione, gli azzurri sono al 10° posto con 15 punti in classifica. Le partite del lunedì vedono in campo squadre che lottano per la salvezza, ma anche sorprese del campionato come Empoli e Udinese (ilmessaggero.it)

Il sarcasmo di Runjaic post Empoli-Udinese: «Rigore non dato? Evidentemente ci sono regole diverse»

Dopo la sosta D'Aversa potrebbe ritrovare qualche giocatore che ha marcato visita contro il Lecce. La difesa sembra essere l'unico reparto già deciso, con Goglichidze e Viti a fiancheggiare l'inamovibile Ismajili. (TUTTO mercato WEB)

The 6 matches played so far at the Castellani are completely balanced, with six wins each and as many draws. However, Empoli have not won at home since 2021 December 3 when they won 1-18.30 in a comeback thanks to goals from Stojanovic, Bajrami and Pinamonti. (Quotidiano Sportivo)

Mister Kosta continua a proporsi in inglese nei dopo-partita in trasferta, ma sta entrando sempre più in sintonia con la parte sul palcoscenico della Serie A, dove la “schizzofrenia” degli arbitri nelle interpretazioni di episodi simili è oggettivamente preoccupante. (Il Messaggero Veneto)