Norris, attacco frontale a Verstappen: ora è guerra vera tra McLaren e Red Bull, Max completamente smontato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuattroMania SPORT

Max Verstappen ha stravinto in Brasile, compiendo una delle imprese migliori di sempre. Norris non ha preso benissimo l’allungo decisivo dell’avversario. Lando Norris è uscito da Interlagos con una visita in programma dallo psicologo. In conferenza stampa ha già dato i primi segni di poca lucidità dopo una sconfitta amarissima. Il trionfo nella Sprint Race aveva illuso l’inglese che sembrava, finalmente, pronto a riaprire, una volta per tutte, la contesa mondiale. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre testate

Il boss Red Bull ha portato i dati della telemetria ai giornalisti per difendere Verstappen secondo lui penalizzato ingiustamente (IlNapolista)

Le parole di Patrese Queste le dichiarazioni dell'ex pilota: "Verstappen mi ha ricordato Senna e Schumacher, i due che nella mia epoca penso abbiano fatto la differenza". (Formula1 Web Magazine)

La lotta al titolo della stagione 2024 di Formula 1 è stata inaspettata, perché era difficile prevedere un crollo prestazionale della Red Bull, ma è arrivata con l’exploit della McLaren e di Lando Norris, che in poco tempo è diventato l’unico rivale di Max Verstappen (MOW)

Tra Jos Verstappen e Johnny Herbert è ormai guerra annunciata. Johnny Herbert ha risposto alle insinuazioni di Jos Verstappen, secondo il quale i commissari FIA non dovrebbero rilasciare dichiarazioni alla stampa. (F1inGenerale)

Pessima notizia per Verstappen, ora rischia la squalifica per una gara: cos’è successo al pilota in testa alla classifica del mondiale di Formula 1 (CalcioMercato.it)

Carlos Sainz ha ottimizzato nel migliore dei modi le sue prestazioni, così come la Ferrari che ha portato a casa il secondo successo consecutivo unitamente a punti importanti col terzo posto di Leclerc, a cui si aggiunge il punto addizionale del giro veloce. (MotoriNoLimits)