Pallone d’Oro 2024, anche Lautaro polemizza: “Mi aspettavo di più”
A margine della vittoria contro l'Empoli, l'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, ai microfoni di Dazn ha commentato il suo settimo posto al Pallone d'Oro. "Si può migliorare, sinceramente mi aspettavo di più. Io lavoro per l'Inter e per l'Argentina, questi premi non li decidono a volte nella maniera giusta. Sono contento di tornare in forma. Sono arrivato in ritardo dopo una lunga stagione, in finale di Copa America, con poco riposo. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez è stato Intervistato da Icon Magazine a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2024 in cui, al Théâtre du Châtelet di Parigi, l'attaccante interista si è classificato, non senza delusione, in top 10 e più precisamente al 7° posto finale. (Calciomercato.com)
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024, toccando anche l'argomento relativo al settimo posto di Lautaro Martinez al Pallone d'Oro, che ha scontentato il capitano nerazzurro:"Napoli favorito? Conosco benissimo Conte per come lavora, stanno facendo bene. (Calciomercato.com)
Zanetti, dopo la prima parte di intervista dove si esprime sull’andamento della stagione e sul Napoli di Antonio Conte, ha continuato il suo discorso su competitività del club e su Lautaro Martinez. (Inter-News)
“Sono sempre partite difficili, poi in questo periodo abbiamo tante gare ravvicinate da giocare. Era un’altra gara da vincere e dovevamo dare una risposta importante dopo la partita contro la Juventus. (CalcioMercato.it)
Dopo il rocambolesco pareggio di San Siro contro la Juventus, l'Inter ha subito ritrovato la retta vita, c'entrando una vittoria cruciale per il proseguo di stagione. Le parole di Zanetti, vicepresidente nerazzurro, sul momento che sta attraversando la squadra dopo la vittoria di Empoli e non solo. (Spazio Inter)
Lautaro Martinez ha cominciato la stagione in maniera abbastanza differente rispetto a come è andata invece la scorsa stagione. Un settimo posto nella classifica del Pallone d'Oro che ha portato grossi rammarici. (Spazio Inter)