In Premier pazzi per Inzaghi, non solo United: "Proposta indecente"

E’ ormai noto il corteggiamento andato avanti nelle scorse settimane da parte del Manchester United nei confronti di Simone Inzaghi. Questa mattina a rivelare ulteriori dettagli sul contatto avuto ci ha pensato il Corriere dello Sport. Com’è risaputo da tempo, la fiducia da parte dei Red Devils nei confronti di Erik ten Hag è ai minimi storici e già la scorsa estate le parti erano state ad un passo dall’addio. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

IL PUNTO – L’Inter può beneficiare di un aspetto di cui solitamente non può fregiarsi durante la sosta per le Nazionali: la permanenza di un gruppo consistente di difensori ad Appiano Gentile con Simone Inzaghi (Inter-News)

Sono bastate una manciata di partite per far capire come la stagione del Manchester United sia nata ancora una volta sotto una cattiva stella. I ‘Red Devils’ hanno iniziato nuovamente male tra sconfitte impreviste e prestazioni ben al di sotto di potenziale ed aspettative. (CalcioMercato.it)

Da tempo, infatti, in Inghilterra, il tecnico nerazzurro può vantare parecchi estimatori, letteralmente conquistati dal suo sistema di gioco Marco Astori Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 08:32) (fcinter1908)

Inter, il top club non molla Inzaghi: la volontà del tecnico è chiara

Giuli analizza con toni aspri il presente, mettendone in rilievo le determinazioni aprioristiche e conflittuali che il consolidamento della tecnica, sia in senso teoretico che pratico oggettuale, pone. (Il Giornale d'Italia)

Infatti, girava un’indiscrezione che vedeva la (Spazio Inter)

Il nome di Inzaghi continua ad essere in cima alla lista della dirigenza del top club europeo: la volontà del tecnico nerazzurro è chiara. (Spazio Inter)