Kvaratskhelia-PSG, offerta da 80 milioni: il Napoli ha individuato il sostituto

Altre informazioni:
F1 2024 Coppe europee 2024/2025

Sky Sport rivela: De Laurentiis apre alla cessione del georgiano a gennaio. Contatti avviati con il Lille. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Sky Sport attraverso Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe aperto alla possibilità di cedere il suo gioiello al PSG già nella finestra di gennaio. La richiesta del club di Aurelio De Laurentiis è chiara: “L’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri: 80 milioni senza contropartite”, riferisce Di Marzio sul suo portale. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

L'entourage di Kvaratskhelia è andato in avanscoperta col Napoli, incontro con il direttore sportivo Manna e discorso di questo tipo: "Il Psg vuole Kvara". Manna ha riportato quanto riferito da Jugeli, agente del georgiano, al presidente De Laurentiis la cui risposta è stata: se ne può cominciare a parlare per 90 milioni cash e in un'unica soluzione. (Sport Mediaset)

L’emittente satellitare rivela i dettagli della possibile operazione tra il club francese e il Napoli per il talento georgiano. Il club francese insiste per il georgiano: offerta da 80 milioni più contropartite, ma il Napoli vuole solo cash. (Napolipiu.com)

Foto di Vocegiallorossa.it 11:06 - Tuttosport fa il punto sul calciomercato del Milan. Il protagonista è Noah Okafor, che oggi è atteso al Lipsia per le visite mediche di rito e si trasferisce in prestito con diritto di riscatto: l'opzione d'acquisto a fine anno è stata fissata sui 25 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Psg, ancora nessuna offerta ufficiale per Kvaratskhelia: il Napoli vuole 90 milioni

Il georgiano del Napoli è la prima scelta del club della capitale francese, che dopo aver incassato il sì del diretto interessato, che negli ultimi mesi ha rifiutato ogni proposta di rinnovo del contratto in scadenza nel 2027, ha iniziato una trattativa con il club guidato da De Laurentiis. (Calciomercato.com)

Una proposta importante che però non è stata ritenuta sufficiente dall'entourage del georgiano, che chiedeva un ingaggio da 8 milioni per allungare il contratto. Da giorni il Napoli era in attesa della risposta da parte dell'agente Mamuka Jugeli e di papà Badri in merito all'offerta presentata per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (il Giornale)

Khvicha Kvaratskhelia, il gioiello georgiano del Napoli, potrebbe essere al centro di una delle trattative più calde di questa sessione di mercato. Il Paris Saint-Germain sembra intenzionato a chiudere il trasferimento già a gennaio, mentre Liverpool e Chelsea osservano da vicino. (SNAI Sportnews)