Capello: "Conte sarà tutt'altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio"
Capello: "Conte sarà tutt'altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio" L'ex allenatore Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport del Napoli e dell'importanza di Lukaku all'interno del gruppo. "Sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all’esordio. Innanzitutto perché non potrà basarsi sulla Roma vista sinora per preparare la partita. Il nuovo tecnico l’ha già preannunciato nella conferenza stampa di presentazione: sarà una Roma più coperta, accorta, meno dedita al pressing e più attenta a chiudere gli spazi stando bassa. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Queste le sue parole: “Sarà Antonio Conte a dare il bentornato in Serie A a Claudio Ranieri domenica al Maradona. … Ai giallorossi servirà una vera e propria impresa per sovvertire il pronostico. (Giallorossi.net)
Queste le sue parole: " Spero che il mister sia la svolta,... Pietro Vierchowod , ex difensore della Roma , ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri a margine della Mediolanum Padel Cup di Como. (Virgilio)
“Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare (l’ultima di Totti e poi anche di De Rossi, ndr) così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi. (Giallorossi.net)
"Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi". Ha esordito così Diego Perotti, ex attaccante giallorosso ai taccuini del Corriere dello Sport, quando segnò il gol vittoria nel match d’addio di Totti, regalando la qualificazione in Champions. (TUTTO mercato WEB)
Ecco le sue parole: "Ranieri è una grande persona che si è preso in carico un macigno di responsabilità per la quale gli ho espresso tutta la mia solidarietà" . (LAROMA24)
A commentare il momento attuale in casa Roma è intervenuto Diego Perotti. L'attaccante argentino nel corso della sua esperienza dal 2016 al 2020 in giallorosso venne allenato anche da Claudio Ranieri da marzo a giugno 2019, e così in occasione del ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma ha parlato in un'intervista al Corriere dello Sport. (Il Romanista)