Inter, Marotta: “Sappiamo di essere i favoriti. Sul derby di stasera…”

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dalla sfida con il Milan. L'ex dirigente della Juventus ha parlato di derby e non solo rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Devo dire che questo gruppo è cresciuto negli ultimi anni, sanno che oggi abbiamo tutto da perdere e quindi ci vorranno maggiori motivazioni, attenzioni, personalità. Siamo i favoriti e questo è entrato nella testa di tutti, da noi ai giocatori". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

L'Inter annega nelle distrazioni, Gabbia la purga 2-1: primo ko dei nerazzurri nel derby (L'Interista)

L’Inter ha perso il primo derby stagionale contro il Milan di Paulo Fonseca. Secondo il giornalista Riccardo Trevisani, i nerazzurri hanno sofferto per due fattori principali. (Inter-News)

INTER-MILAN 1-1 (10' Pulisic (M), 28' Dimarco (I)) LIVE MATCH (Fcinternews.it)

Inter-Milan, Marotta nel pre gara: “Noi favoriti? Dico…”

EQUILIBRIO – Alessandro Bastoni ha commentato brevemente la prima frazione di Inter-Milan: «Partita molto equilibrata. Siamo stati bravi a rimetterla in piedi, dobbiamo stare in equilibrio e vincere». (Inter-News)

Inter-Milan 1-2, le curiosità statistiche della partita SEI – La striscia di derby vinti consecutivamente dall’Inter. Ieri è mancato il settimo successo. Rimane comunque un dato straordinario, avviato lo scorso gennaio 2023 con la vittoria per 3 a 0 in Supercoppa italiana e conclusosi ieri, proprio con la sconfitta per 1-2 a San Siro. (Inter-News)

Dopo il buon pareggio ottenuto all’esordio stagionale in Champions League contro il City, l’Inter di (Spazio Inter)