SERIE A - Cagliari-Samporia: 4-3, Joao Pedro-Quagliarella show! Cerri da 3 punti al fotofinish!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Da quel momento in poi sarà Joao Pedro show che si mette in mostra prima con uno splendido tacco, poi di piatto siglando il 2-3 ed il momentaneo 3-3.

Quagliarella (S), 52' Ramirez (S), 69' Nainggolan (C), 70' Quagliarella (S), 75' João Pedro (C), 76' João Pedro (C), 96' Cerri (C). Assist: Quagliarella (S, 0-2), Gabbiadini (S, 1-3) Pellegrini (C, 2-3), Nainggolan (C, 3-3), Pellegrini (C, 4-3). Ammoniti: Nandez, Faragò, Colley, Cerri

Maran. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono convinto che lui aspettasse da tanto tempo questo momento, aspettava di essere decisivo e questo lo aiuterà molto nel proseguo”. È entrato per cinque minuti, col piglio giusto ed è giusto che lui abbia fatto il gol del 4-3″. (SardiniaPost)

2-3 Joao Pedro tocca di esterno su cross di Klavan. Quindi il Cagliari reclama un rigore per trattenuta di Thorsby su Joao Pedro, ma Aureliano nemmeno si consulta col Var e fa proseguire. (Primocanale)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Ma non è finita qui: la doppietta di Joao Pedro prima e la rete di Cerri al 97′ chiudono la meritata remuntada dei sardi. (Pianetagenoa1893.net)

Sono felice per lui, veniva da un periodo bruttissimo, se lo meritava per come ha sempre lavorato e per l’impegno che ha sempre messo. E’ stata una vittoria di grande determinazione, era incredibile trovarsi sotto nella prima parte della partita. (CalcioWeb)

Gran parte del merito, va a Nainggolan, che non ha intenzione di abbassare il livello di gioco, e continua a regalare prestazione di livello assoluto. L’importante, come sempre, è far gestire la situazione a Nainggolan: in quel caso, il Cagliari può stare tranquillo. (Il Posticipo)

Sono 67 gli scontri tra Cagliari e Sampdoria nella massima serie: 24 successi rossoblù, 13 quelli dei doriani. 38’, 69’), Ramirez (52’), Nainggolan (69’), Joao Pedro (74’, 76’), Cerri (97’). Simone Spada. (SardiniaPost)