SERIE A - Cagliari-Samporia: 4-3, Joao Pedro-Quagliarella show! Cerri da 3 punti al fotofinish!

Da quel momento in poi sarà Joao Pedro show che si mette in mostra prima con uno splendido tacco, poi di piatto siglando il 2-3 ed il momentaneo 3-3.

Quagliarella (S), 52' Ramirez (S), 69' Nainggolan (C), 70' Quagliarella (S), 75' João Pedro (C), 76' João Pedro (C), 96' Cerri (C). Assist: Quagliarella (S, 0-2), Gabbiadini (S, 1-3) Pellegrini (C, 2-3), Nainggolan (C, 3-3), Pellegrini (C, 4-3). Ammoniti: Nandez, Faragò, Colley, Cerri

Maran. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono convinto che lui aspettasse da tanto tempo questo momento, aspettava di essere decisivo e questo lo aiuterà molto nel proseguo”. È entrato per cinque minuti, col piglio giusto ed è giusto che lui abbia fatto il gol del 4-3″. (SardiniaPost)

2-3 Joao Pedro tocca di esterno su cross di Klavan. Quindi il Cagliari reclama un rigore per trattenuta di Thorsby su Joao Pedro, ma Aureliano nemmeno si consulta col Var e fa proseguire. (Primocanale)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Ma non è finita qui: la doppietta di Joao Pedro prima e la rete di Cerri al 97′ chiudono la meritata remuntada dei sardi. (Pianetagenoa1893.net)

Sono felice per lui, veniva da un periodo bruttissimo, se lo meritava per come ha sempre lavorato e per l’impegno che ha sempre messo. E’ stata una vittoria di grande determinazione, era incredibile trovarsi sotto nella prima parte della partita. (CalcioWeb)

Gran parte del merito, va a Nainggolan, che non ha intenzione di abbassare il livello di gioco, e continua a regalare prestazione di livello assoluto. L’importante, come sempre, è far gestire la situazione a Nainggolan: in quel caso, il Cagliari può stare tranquillo. (Il Posticipo)

Sono 67 gli scontri tra Cagliari e Sampdoria nella massima serie: 24 successi rossoblù, 13 quelli dei doriani. 38’, 69’), Ramirez (52’), Nainggolan (69’), Joao Pedro (74’, 76’), Cerri (97’). Simone Spada. (SardiniaPost)