Atalanta Real, i tifosi madrileni si godono l'atmosfera natalizia di Bergamo: nel settore ospiti attese 1.300 persone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pomeriggio inoltrato, con le luci natalizie della città che rendono magica la notte di Atalanta-Real, Piazzale Alpini è ancora vuoto. I tifosi madrileni preferiscono trascorrere il pomeriggio che anticipa il big match di Champions League (di scena alle 21 al Gewiss Stadium sold-out) tra le attrazioni di Città Alta e bassa. Folla ai mercatini di Natale e di Santa Lucia, che hanno già aperto per l’occasione servendo dolci a blancos e bergamaschi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Che stasera si giocherà una bella fetta di qualificazione al prossimo turno in casa della Dea, una sfida che Federico Valverde ha inquadrato così parlando con Sky Sport: "E' un avversario molto forte, che sta facendo molto bene da diversi anni - le parole del centrocampista uruguaiano -. (Fcinternews.it)
"Affrontiamo il Real Madrid, in casa, con lo stadio pieno. L'ultima volta abbiamo giocato con lo stadio vuoto. E' il miglior club del mondo, ospitarlo è spettacolare. Stiamo migliorando ogni anno, abbiamo vinto l'Europa League e questo ci dà fiducia. (Atalantini.com)
Atalanta-Real Madrid: CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico CHAMPIONS LEAGUE Atalanta-Real Madrid: Ultime e pronostico (Settecalcio)
Fantallenatori stuzzicati e sorpresi da quanto sta accadendo a Bergamo, dove l'Atalanta è attualmente sull'1-1 contro il Real Madrid. Un pareggio siglato dal dischetto, realizzato alla perfezione da De Ketelaere. (Fantacalcio ®)
L'evento, come noto, è una consuetudine pre-match, un appuntamento anche legato al fair-play molto sentito ed apprezzato dalla UEFA stessa. (Atalanta)
— Il grande fuoriclasse dell'Atalanta parla in esclusiva ad AS, la Gazzetta spagnola, alla vigilia del duello contro il Real Madrid, nostra traduzione: (Atalantini.com)