Transformers: Reactivate è stato cancellato, Splash Damage annuncia licenziamenti

Transformers: Reactivate è stato cancellato, Splash Damage annuncia licenziamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Splash Damage ha annunciato che Transformers: Reactivate è stato cancellato e che lo studio dovrà ridurre il proprio personale, effettuando dunque un numero imprecisato di licenziamenti, al fine di rifocalizzarsi su altri progetti. "Oggi abbiamo una notizia molto difficile da condividere con voi: è stata presa la decisione di terminare lo sviluppo di Transformers: Reactivate", si legge nel messaggio che Splash Damage ha pubblicato sui social. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gameplay di Transformers Reactivate è trapelato online, dopo l'annuncio di ieri della cancellazione del gioco e dei susseguenti licenziamenti dentro Splash Damage, lo studio di sviluppo che lo stava realizzando. (Multiplayer.it)

“Ciò significa che sposteremo le nostre risorse per concentrarci su altri progetti,” si legge nel comunicato. “Purtroppo, nonostante le nostre misure, diverse posizioni all’interno dello studio sono potenzialmente a rischio licenziamento. (The Games Machine)

Licenziamenti di massa per Splash Damage, addio a Transformers: Reactivate

Come annunciato sui propri profili social, lo sviluppatore ha aggiunto anche l'interruzione permanente dei lavori su Transformers: Reactivate, titolo in sviluppo basato sul celebre franchise di giocattoli (li trovate su Amazon). (Spaziogames.it)