Presunto omicidio Ullasci, il Questore: "A L'Aquila il sistema sicurezza integrato funziona"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Aquila Blog INTERNO

L’ALA – “Voglio sottolineare il controllo del territorio che, anche in riferimento ad operazioni fatte negli ultimi giorni, dimostra che il sistema sicurezza integrato qui, a L’Aquila, funziona alla perfezione. Chi commette reati viene accertato in pochissimo tempo e le risposte sono immediate. Anche se aumenta la percezione di insicurezza, il numero dei reati è in netto calo. C’è un dislivello tra l’insicurezza percepita e quella reale ma questi episodi, pure se molto gravi, non vanno ad incidere sulle percentuali dei reati. (L'Aquila Blog)

Su altri media

La cagnolina di Teodoro Ullasci è stata recuperata. (Il Capoluogo)

I due aggressori sono stati arrestati grazie alla testimonianza di alcune persone. Calci e pugni in strada da due giovani stranieri per una rapina: è morto così a L’Aquila Teodoro Ullasci, 60enne originario di Siurgus Donigala. (Cagliaripad.it)

Nonostante il tentativo di rianimazione da parte degli operatori del 118, durato circa mezz'ora, il sessantenne non ce l'ha fatta. (YouTG.net)

Protagonista della vicenda un uomo di 63 anni che è stato arrestato dalla polizia e trasferito in carcere. Ha aggredito l’anziana madre minacciandola di morte, pretendendo che lo facesse entrare in casa e sfondando la porta d’ingresso quando lei ha detto di no. (Il Giornale d'Italia)

L'Aquila. Ecco come è stato ucciso il 59enne sardo Teodoro Ullasci La dinamica spiegata dal Vice Questore Aggiunto Roberta Cicchetti. "Uno gli ha sferrato. Un calcio al fianco sinistro e poi un violento pugno in volto" (Sardegna Live)

Il sindaco Biondi commenta il fermo dei responsabili dell’omicidio dell’Aquila. Un omicidio che ha sconvolto l’intero capoluogo abruzzese. Il giallo dell’omicidio dell’Aquila si è risolto in davvero poche ore. (Abruzzo Cityrumors)