Kojima da ora detiene i diritti esclusivi di Death Stranding
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hideo Kojima ha deciso di portare Death Stranding Director’s Cut su Xbox Series, grazie a 505 Games che ne cura la distribuzione. Questa notizia, attesa da moltissimi fan, segna una svolta significativa per la saga e per l’industria videoludica, aprendo una nuova fase per Kojima Productions e la sua visione di connettività globale. Finora, Death Stranding (trovate il primo capitolo su Amazon) è stato un titolo fortemente legato all’ecosistema PlayStation, e la mossa di renderlo disponibile su Xbox sembra indicare la fine di un’esclusiva durata cinque anni, sin dal lancio originale del gioco. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Partendo dalla versione Xbox Series X, stando allo youtuber, è fondamentalmente identica e alla pari con quella PS5. (Multiplayer.it)
Disponibile per Xbox Series X|S e PC Windows come titolo Xbox Play Anywhere - caratteristica che permette di comprarlo su una piattaforma e giocarlo su un’altra senza costi aggiuntivi - per un periodo limitato sarà acquistabile anche a metà prezzo: 19,99 euro invece di 39,99 euro. (DDay.it)
Spiegoni, spiegoni, spiegoni Un mondo intrigante (MondoXbox)
Hideo si riappropria del brand (GameSoul)
Cinque anni fa, Hideo Kojima pubblicava Death Stranding, il magnifico viaggio di Sam Porter Bridges ambientato in uno scenario devastato e apocalittico che mandò in pappa il mondo intero. (The Games Machine)
Il lancio a sorpresa di Death Stranding: Director's Cut su Xbox Series X|S è stata una delle notizie più imprevedibili di queste giornate e un sacco di utenti si saranno probabilmente lanciati subito nella particolare avventura creata da Hideo Kojima, per questo sono già emerse alcune testimonianze su un grosso problema che sembra affligga il gioco se si usa il Quick Resume, di cui 505 Games è già stata avvertita. (Multiplayer.it)