Juve Stabia-Entella, lite a fine gara: Coppolaro in ospedale - Sportmediaset

In seguito a una lite molto accesa con un dirigente del club campano, il calciatore dei liguri Mauro Coppolaro è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti.

lta tensione nel post partita di Juve Stabia-Entella.

Sia l'Entella che Coppolaro sarebbero intenzionati a sporgere denuncia, ma prima di procedere occorrerà il via libera del Presidente della FIGC Gabriele Gravina.

Alla scena hanno infatti assistito un delegato della Lega B e le forze dell’ordine, che hanno portato in caserma tre membri della Juve Stabia, attualmente in stato di fermo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Juve Stabia-Entella, match valido per la 33esima giornata di Serie B, si chiude in modo indecoroso. E’ questo quanto accaduto ieri in serata al termine di Juve Stabia-Entella, con il calciatore degli ospiti che non ha evidenziato problemi ed è ripartito con la squadra. (SerieBnews.com)

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA . Dove vedere Juve Stabia-Virtus Entella Tv streaming – La connessione per accedere al servizio. (Calcio e Finanza)

Post Coronavirus ci si aspettava un minimo di buon senso, e invece nel mondo del calcio si continuano a vedere gesti che con il nostro amato sport c'entrano poco o nulla. (Fantacalcio ®)

Già la gara di apertura (ore 18.45) racchiude non pochi significati: la Juve Stabia, dopo 4 sconfitte consecutive, è obbligata a invertire la rotta mentre l’Entella si gioca le residue speranze di agganciare il treno playoff. (Tifo Cosenza)

Alla scena hanno assistito un delegato della Lega B e le forze dell’ordine, che hanno portato in caserma tre membri della Juve Stabia, attualmente in stato di fermo. Coppolaro sarà visitato in Liguria, a Lavagna, dove saranno effettuati nuovi esami. (anteprima24.it)

La Juve Stabia muove un passo importante nella lotta salvezza, trovando un pareggio importantissimo contro l’Entella al Romeo Menti, al termine di una gara tutta in salita per l’autorete sfortunata di Addae nel primo tempo. (Il Mattino)