Roma, generosità Dovbyk: per facilitare l'affare, ha rinunciato a 1,5 milioni dal Girona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, generosità Dovbyk: per facilitare l'affare, ha rinunciato a 1,5 milioni dal Girona Non ha ancora messo piede in campo, ma Artem Dovbyk ha già fatto innamorare i tifosi della Roma e dimostrato che tiene ai colori giallorossi. Ieri è arrivato nella Capitale: contratto di cinque anni a 3,5 milioni più bonus. Il Girona riceverà 30,5 milioni di base fissa, più 5,5 di bonus e una percentuale di rivendita del 10%. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Artem Dovbyk, il nuovo attaccante della Roma, è ufficialmente arrivato nella Capitale. Il suo volo privato, partito con il giocatore, il suo agente, il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi e il CEO Lina Soulokou a bordo, è atterrato poco dopo mezzogiorno all’aeroporto di Ciampino. (AbitareaRoma)
Al termine dell'inaugurazione del Parco Antonio De Falchi, alcuni dei tifosi presenti hanno intonato parecchi cori... "Direttamente dalla street art di Testaccio, fiero di indossare questa maglia". Così Soulé ha... (Voce Giallo Rossa)
Oggi 29 luglio, alle ore 16:00 è partita la vendita degli abbonamenti coppe per gli abbonati Serie A... Al termine dell'inaugurazione del Parco Antonio De Falchi, alcuni dei tifosi presenti hanno intonato parecchi cori... (Voce Giallo Rossa)