TOP NEWS ore 17 - Inter, Pavard out ma in due possono rientrare. Juve, Arthur via a gennaio
Inter, Pavard out ma in due possono rientrare. Juve, Arthur via a gennaio Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Ufficiale: Dal Napoli post Scudetto al Perugia in C: Meluso sarà direttore generale sportivo - Leggi la notizia: CLICCA ! Buongiorno: "Il mio sì al Napoli dopo l'incontro con Conte. Ecco cosa chiede a me e Rrahmani" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Acerbi e Frattesi da domani in gruppo? Crescono le chance per la Fiorentina - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Arthur e un futuro lontano dalla Juve a gennaio: priorità all'Europa, in Italia piace a due club - Leggi la notizia: CLICCA ! Di Vaio: "Per me Bologna è una seconda vita. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Benjamin Pavard dovrà fermarsi ai box per 3-4 settimane. Il difensore francese ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il RB Lipsia. (Tutto Napoli)
Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Inter, per Pavard distrazione al bicipite femorale della coscia. (Milan News)
La brutta notizia è arrivata infatti da Benjamin Pavard, che era uscito nel corso del primo tempo per infortunio: il difensore ha svolto gli esami in giornata che hanno confermato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Goal Italia)
L'Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per almeno un mese. Il giocatore ha rimediato un problema contro il Lipsia e il comunicato del club nerazzurro recita: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Juve)
E la maggioranza delle schede sono state bianche. . (Tuttosport)
Distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo l'esito degli esami clinico strumentali a cui è stato sottoposto Benjamin Pavard, questa mattina, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Le condizioni del difensore francese, che si è infortunato al termine del primo tempo della gara con il Lipsia, saranno rivalutate la prossima settimana dallo staff medico dell'Inter. (Fcinternews.it)