Koopmeiners, la Juve spera nel recupero per la Lazio, se no...

La Juventus spera nel recupero di Teun Koopmeiners per la gara con la Lazio. Lo staff bianconero è fiducioso che il calciatore possa recuperare per la partita che ci sarà dopo la sosta e che possa guarire dal problema al costato. Tutto dipenderà dall'evoluzione e dal riposo, Manuel Locatelli lo scorso anno ci mise una decina di giorni, i tempi ci sono vedremo se ce la farà. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Teun Koopmeiners preoccupa un po’, in questo momento, dalle parti della Continassa. Oltre a questo, inoltre, c’è da considerare un problema alla costola emerso già nella vittoria in Champions a Lipsia. (Calcio Atalanta)

Rientrato subito dal ritiro della nazionale olandese. E' a Torino in assoluto riposo. (Sport Mediaset)

Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale: aveva raggiunto il ritiro per farsi visitare ma è tornato subito a Torino. Attraverso un comunicato l'Olanda ha fatto sapere che gli esami medici hanno evidenziato un problema che gli impedirà di scendere in campo per le prossime partite di Nations League contro Ungheria e Germania. (Corriere della Sera)

Koopmeiners rischia un lungo stop: infrazione costale per l'olandese, potrebbe saltare Lazio, Stoccarda e Inter

Teun Koopmeiners, uscito per infortunio nell'intervallo del match di campionato tra Juve e Cagliari, non si unirà al ritiro dell'Olanda per le prossime partite di Nations League. Lo ha comunicato la stessa federazione orange, con il CT Koeman che ha chiamato Guus Til del PSV Eindhoven per sostituirlo. (Sky Sport)

In casa Juventus preoccupano le condizioni di Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese, sostituito contro il Cagliari, ha lasciato il ritiro della sua Nazionale e ha fatto ritorno a Torino per nuovi controlli. (fcinter1908)

Come spiega La Repubblica si tratta di un infortunio più grave del previsto per il giocatore olandese che non ha potuto nemmeno rispondere alla convocazione della Nazionale. Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. (Tutto Juve)