“Per Caprile il coronamento del sogno di un ragazzo serio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Elia Caprile ha fatto il suo esordio in Serie A con il Napoli in occasione della partita per eccellenza. Già nel corso del primo tempo, infatti, Meret ha avuto un problema muscolare. Il friulano proprio non ce l’ha fatta a rimanere in campo. Gli esami strumentali poi hanno determinato una distrazione che lo terrà fuori almeno 30 giorni. Può essere questa un’occasione quasi unica per l’ex Empoli. Domenico Citarella, ex presidente di Elia Caprile ai tempi della Pro Patria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L’ex portiere sottolinea l’importanza di vincere trofei per il Napoli e analizza il turnover in vista della Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Per gli infortuni e i ballottaggi, ai quali è stato sottoposto da quasi tutti gli allenatori. Poi, da quando è a Napoli, Alex Meret ha vissuto soltanto stagioni tormentate. (ilmattino.it)

Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto. Al suo posto, come visto con i bianconeri, ci sarà Elio Caprile Mario Ruggiero 23 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 10:15) (Fantamagazine)

Tarallo: Meret possiede grandi doti… Fonte foto: www.tag24.it (Terzo Tempo Napoli)

Brutte notizie in quel di Castelvolturno. Un titolare della rosa azzurra si fa male e deve rinunciare a giocare le prossime partite. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ha parlato della nuova aria che si respira a Napoli con Conte. Per lui la Coppa Italia deve essere un obiettivo da perseguire. (Terzo Tempo Napoli)