Ciclista muore durante un’escursione nel bosco. Tragedia a Buti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Buti (Pisa), 23 febbraio 2025 – Tragedia nei boschi del pisano, dove un ciclista sulla sessantina ha perso la vita durante un’escursione in compagnia degli amici. Sarebbero stati proprio loro a dare l’allarme quando si sono accorti del compagno a terra. La causa della morte potrebbe essere un malore, ma gli accertamenti sono in corso. Sul posto, oltre ai sanitari, sono arrivati anche i vigili del fuoco. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Notizie correlate (gonews)

Un malore improvviso e Massimiliano Bolognesi è morto mentre pedalava su un sentiero del Monte Serra. Proprio lo zio che era con lui ha dato l'allarme a metà mattina, il 118 ha inviato l'elisoccorso Pegaso 3 e un'autoambulanza dalla Valdera ma i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo. (Corriere Fiorentino)

Dramma la mattina di domenica 23 febbraio sul Monte Serra, nei pressi della località Il Sorbo, nel comune di Buti. Sul posto sono... (Virgilio)

L'uomo potrebbe aver avuto un malore mentre si trovava in sella alla sua mountain bike in località Prato a Giovo. Inutile l'intervento dei sanitari A dare l'allarme è stato lo zio, che si trovava con lui: questi, infatti, si è accorto che l'uomo si trovava a terra, probabilmente colto da un malore improvviso. (Qui News Valdera)

Sono stati loro a dare l’allarme dopo aver visto l’uomo perdere i sensi. Ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. (LA NAZIONE)