Di Canio: "Inter-Juventus, ecco la mossa azzeccata da Motta"|Serie A

Di Canio: "Inter-Juventus, ecco la mossa azzeccata da Motta" 24 minuti fa Paolo Di Canio, ex attaccante fra le altre di Juventus e Lazio, e ora apprezzato commentatore in tv, dagli studi di Sky commenta il 4-4 fra Inter e Juventus: "Mezza sconfitta per l'Inter e mezza vittoria per la Juve? Per come si erano messe le cose sì. Normalmente avremmo parlato del disastro difensivo con scelte individuali e di reparto, c'è stata proprio pochezza di reparto per quei livelli. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

C'è stato un festival di rigori e gesti tecnici, ma anche degli errori. Fulvio Collovati ha parlato così del derby d'Italia alla Domenica Sportiva: "Partita spettacolare, ma andate a chiedere all'Inter se è stata bella... (Tutto Juve)

L’alta audience è stata favorita dal fatto che il match non era in esclusiva su Dazn ma andava in onda anche su Sky. Più di 3 milioni di telespettatori per il derby d’Italia: nel tardo pomeriggio di ieri la spettacolare Inter-Juve ha raccolto davanti alla televisione 3 milioni e 135 mila appassionati. (La Stampa)

Alla vigilia di Inter-Juve c’era chi aveva chiesto a gran voce «lo spettacolo». Fateci divertire. Fottetevene del risultato. Prendetevi a schiaffoni così realizziamo ed esportiamo lo spot al bel giuoco italiano. (Liberoquotidiano.it)

Bucciantini: “L’Inter con la sua forza ieri ha invaso San Siro, ma deve ritrovare equilibrio”

«Si sono divertiti soprattutto gli spettatori neutrali». Il dietro alle quinte dello spettacolo scintillante di San Siro è questo. (Corriere della Sera)

Grave;: "Non esiste prendere il 100% di tiri-gol, 4 tiri e 4 gol. Abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose". (ilBianconero)

Marco Bucciantini ha analizzato l'ultima giornata di campionato, partendo ovviamente da quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus "Festeggiamo l'emozione intensa di questi 90'. Sono distanti gli umori: una squadra esce bene, l'altra male. (fcinter1908)