Juve Genoa, guai a non perdere! L’ultima sconfitta bianconera contro il Grifone risale a quella data: c’era lui in panchina!

Juve Genoa: non perdere per evitare un infausto precedente! C’era questo allenatore sulla panchina bianconera Juve Genoa presenta tanti precedenti positivi per i bianconeri, ma nasconde anche una precedente negativo. A ricordarlo è il sito ufficiale juventino, che rievoca l’epopea di Luigi Maifredi in panchina. Era il 20 gennaio 1991 quando la Juve ha perso per l’ultima volta in casa, poi si è aperta una striscia di risultati positiva che ha riguardato la “sola” Serie A (Juventus News 24)

Su altre testate

"Mi aspetto tanto dai giocatori senza il bisogno che ci sia Tudor a stimolarli – le parole del giornalista –. In collegamento dalla Continassa per Sky Sport 24, l'inviato Giovanni Guardalà ha presentato la sfida della Juventus contro il Genoa, gara in programma domani sera alle 18 allo Stadium. (Tutto Juve)

Una notte insonne per Igor Tudor, facile da immaginare, e a parlarne è stato anche il suo amico ed ex compagno Alessio Tacchinardi. L'emozione del debutto sulla panchina della Juventus è tanta, così come i pensieri legati alla formazione che domani, sabato 29 marzo, affronterà il Genoa nella 30ª giornata di Serie A (ilBianconero)

AFP or licensors Da quanto la Juventus non subisce più di un goal in casa contro il Genoa (ilBianconero)

Juventus-Genoa, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. C'è Vlahovic, Vieira si affida a Pinamonti

Inizia allo Stadium contro il Genoa l’avventura di Tudor sulla panchina della Juventus. Nell’ultima sfida tra le due squadre, la Juventus ha realizzato tre gol, dopo che nelle precedenti tre aveva trovato un totale di solamente due reti: sulla lavagna dei bookmaker prevale l’Under a 1,68 sull’Over a 2,05. (Pianetagenoa1893.net)

Via Motta dentro Tudor, la Juve riparte dal tecnico croato per cercare di salvare il salvabile in una stagione a dir poco deludente. Nove partite per conquistare il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League, nove partite per dimostrare il valore della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Il Genoa di Patrick Vieira si sta confermando un nemico ostico per chiunque e nelle ultime 6 partite ha perso solamente contro l'Inter a San Siro per 1-0. Esordio per Igor Tudor sulla panchina bianconera -dopo l'esonero di Thiago Motta- che è chiamato subito a fare risultato per provare a superare il Bologna in classifica e agguantare il quarto posto. (ilmessaggero.it)