Coppa Davis: chi è l'Australia, l'avversaria dell'Italia in semifinale
L’Australia riprova a mettere il bastone tra le ruote all’Italia dopo la finale di Coppa Davis persa 2-0 nel 2023. La squadra è rimasta praticamente identica: è cambiato solo uno dei 5 componenti, ovvero Kokkinakis al posto di Purcell. Lo scorso anno il rammarico di capitan Hewitt fu quello di non essere riuscito a portare la sfida al doppio decisivo in cui gli 'Aussie', con Purcell ed Ebden, avr… (la Repubblica)
Su altre testate
Dove vedere la Coppa Davis e Italia-Australia in tv oggi: Sinner, Berrettini e Musetti in diretta gratis, anche in streaming in chiaro stasera (Goal Italia)
L'Italia torna in campo per inseguire il sogno di vincere la Coppa Davis 2024. Sabato 23 novembre, dalle ore 13.00, la squadra azzurra affronterà l'Australia nella semifinale delle Finals, in scena alla Martin Carpena Arena di Malaga. (Sky Tg24 )
La Nazionale azzurra scenderà in campo sabato 23 novembre alle 13 (LAPRESSE)
Per gli avversari, invece, i singolari attesi saranno Alex de Minaur e Thanasi Kokkinakis. Sarà una rivincita della Coppa Davis del 2023 la gara che si disputerà tra Italia e Australia: si incontreranno di nuovo a Malaga, ma questa volta in semifinale. (MOW)
Appuntamento a partire dalle 13. Oltre al punto fermo Sinner, Volandri stavolta dovrebbe preferire Berrettini a Musetti come secondo singolarista vista la poco convincente esibizione del carrarino nei quarti contro Cerundolo. (la Repubblica)
Ora di pranzo del sabato con la Coppa Davis in tv: alle 13 comincia la semifinale tra l’Italia e l’Australia, match in onda su Rai e Sky. Attualmente ancora da stabilire i tennisti schierati da entrambe le nazionali. (La Stampa)