«On talent inscì foeura de misura» Carlo Porta nel bicentenario della morte (1821-2021)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’appuntamento inaugura le iniziative del Comitato Nazionale per le celebrazioni del bicentenario della morte di Carlo Porta (1821-2021).

Diretta streaming nella sezione Cultura del canale “InComune-WebTV” del Comune di Milanohttps://www.comune.milano.it/web/incomune-webtvradio. Il Comitato Nazionale per le celebrazioni del bicentenario della morte di Carlo Porta (1821-2021), istituito dal MiC, è promosso dal Comune di Milano con il concorso di Regione Lombardia, Università Statale di Milano, Veneranda Biblioteca Ambrosiana, Biblioteca Braidense, Archivio di Stato di Milano, Centro Nazionale Studi Manzoniani, Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere, Associazione Culturale Biblioteca Famiglia Meneghina-Società del Giardino, Piccolo Teatro di Milano, Divisione Cultura Repubblica e Canton Ticino, Sistema Bibliotecario Ticinese

27 e 28 maggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

È morta Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, diventata popolare e ancora ora lo era a distanza di oltre 40 anni, per il ruolo della fidanzata hippy di Carlo Verdone in “Un Sacco Bello” (1980). (Yeslife)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 maggio 2021 – Il Consiglio Comunale ha approvato la ratifica dell’adesione del Comune di Milano all’Atto Integrativo dell’Accordo di Programma Montecity-Rogoredo, insieme a Regione Lombardia, Milano Santa Giulia S.p. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Oggi mi hanno avvertito che Isabella De Bernardi la Fiorenza di un sacco bello non c'è più, è andata via per un male incurabile. Fiorenza: 'a faccia der fascio ce l'ha (leggo.it)

Il programma della tournée di Ermal Meta. Ermal Meta, che il 7 maggio, era uscito con il suo nuovo singolo dal titolo ‘Uno‘, ha spiazzato tutti annunciando il tour. (LaPresse)

L'articolo Spaccio a Rogoredo: il Questore emette 18 Fogli di Via Obbligatori con divieto di ritorno nel comune di Milano proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tutti materiali che si vanno a sommare agli oltre settecento contenuti che saranno disponibili sulla piattaforma ITsART Così, i concerti fruibili sul portale streaming dell’Orchestra (streaming.laverdi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)