Roma-Torino, la Sud canta alla lettura delle formazioni, fischia il resto dello stadio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

I continui sold out, l'aria di festa ad ogni partita, a prescindere da avversario e risultato, l'unione d'intenti tra squadra e ambiente: una magia che sembra svanita. Qualche minuto fa, Lorenzo Pellegrini ha guidato in campo i suoi compagni per il riscaldamento in vista di Roma-Torino, gara in programma alle 20.45. Uno Stadio Olimpico ancora mezzo vuoto (gli spettatori paganti sono 59.000, compresi gli oltre 40mila abbonati, ma ci si aspetta un'affluenza più bassa) ha "accolto" la squadra sul terreno di gioco con tanti fischi. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Caos Roma, striscione a Trigoria: "Società di pagliacci, squadra di pipponi..." "Società di pagliacci, squadra di pipponi, preparate le valigie… fuori dai coglioni!!!". Questo il testo, piuttosto chiaro, a firma ASR Tevere affisso all'esterno del centro sportivo di Trigoria nelle scorse ore. (Tutto Napoli)

Fischieranno l'arrivo del bus con i giocatori. Roma-Torino decima giornata. (Corriere TV)

La piazza avrebbe voluto il ritorno in panchina di De Rossi, e la scelta di confermare il croato ha di fatto creato l’effetto contario. (fiorentinanews.com)

Clima teso all’Olimpico, dove la Roma affronta il Torino nel posticipo del turno infrasettimanale. (Calciomercato.com)

Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella foto di Matteo Gribaudi (Voce Giallo Rossa)

All’Olimpico è praticamente l’ultima spiaggia per Juric sulla panchina della Roma, ma nel mirino ci sono anche e soprattutto i calciatori (CalcioMercato.it)