Rinnovo Kvaratskhelia, parti ancora distanti: quanta differenza c’è tra domanda e offerta

Kvaratskhelia al centro di negoziati complessi con il Napoli: una differenza di 2,5 milioni di euro separa le parti. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è ancora in bilico. La società azzurra ha formalizzato un’offerta significativa per il rinnovo del contratto dell’attaccante georgiano, ma le trattative sono tutt’altro che concluse. Secondo le ultime informazioni diffuse dal quotidiano Il Mattino, l’offerta del club è di 5 milioni di euro a stagione con un prolungamento fino al 2029, ma le parti sono ancora distanti. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da Gear Patrol, il nuovo pulsante capacitivo per l’accoppiamento e il reset degli AirPods 4 si trova nella parte anteriore della custodia di ricarica. (iPhone Italia)

Di questi accessori abbiamo detto lungamente nei giorni scorsi. Si tratta dei successori, in un tempo, degli Airpods 2 e degli Airpods 3, due modelli di successo ma che vengono superati da quelli che Apple ha annunciato nel corso dell’evento Glowtime. (macitynet.it)

Nonostante il ribasso, il titolo ha mostrato una reazione rispetto ai minimi di giornata, fissati a 26,31 euro, recuperando oltre un euro nel corso della seduta. A scuotere Amplifon la notizia del lancio dei nuovi AirPods di Apple, che potrebbero rappresentare un nuovo concorrente nel mercato degli apparecchi acustici. (Finanzaonline)

Il Napoli si trova di fronte a una trattativa complessa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la situazione è in una fase delicata. L’entourage di Kvaratskhelia chiede un ingaggio mostre. (Napolipiu.com)

Con questo articolo cerchiamo di fare chiarezza per capire cosa cambia effettivamente tra uno e l’altro. Adesso di AirPods versione base (non Pro) ce ne sono due: la quarta generazione appena annunciata si compone infatti di due modelli, gli AirPods 4 e gli AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore (ANC). (macitynet.it)

Khvicha Kvaratskhelia è stato blindato dal Napoli, nonostante qualche suo tentennamento e il desiderio di cambiare aria dopo la scorsa stagione. Durante l’Europeo, mentre Antonio Conte si presentava ai tifosi e chiudeva le porte ad una sua cessione, il georgiano prendeva tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)