Marelli: "Dumfries-Bove, normale contatto di gioco. Si strattonano reciprocamente"

Marelli: Dumfries-Bove, normale contatto di gioco. Si strattonano reciprocamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Marelli: "Dumfries-Bove, normale contatto di gioco. Si strattonano reciprocamente" Contatto Bove-Dumfries nell'area della Fiorentina su calcio d'angolo per l'Inter, con l'olandese che va giù nel momento del colpo di testa per una strattonata. Doveri ha fischiato fallo in attacco. Luca Marelli ha commentato l'episodio per Dazn: "Check del Var, Dumfries tira per la maglia Bove e poi tocca col braccio. (L'Interista)

Su altri giornali

Fiorentina - in attesa di comunicazione Probabili formazioni Fiorentina-Inter (CalcioNapoli24)

Fiorentina-Inter: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Tutto pronto al Franchi per il big match della 14a giornata di Serie A. L’Inter vola in casa della Fiorentina per uno scontro al vertice fondamentale per fare un balzo in avanti nella corsa Scudetto, fin qui serratissima. (Passione Inter)

Fiorentina-Inter, le formazioni Bisseck dal 1', recuperato Adli

C'è grande entusiasmo, siamo consapevoli della forza dell'Inter, ma noi vogliamo misurarci con loro per capire a che punto siamo. "È una bellissima serata ed è bello vedere questa attesa negli occhi dei tifosi. (Sky Sport)

Alle ore 18, l'Inter di Simone Inzaghi fa visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Sono uscite le formazioni ufficiali, con le scelte dei due allenatori. Quello nerazzurro schiera Lautaro e Thuram in attacco, c'è Dumfries e non Darmian a destra; a centrocampo Mkhitaryan e non Zielinski. (fcinter1908)

Ufficiale Fiorentina-Inter, le formazioni Bisseck dal 1', recuperato Adli (Tutto Napoli)