Marelli: "Dumfries-Bove, normale contatto di gioco. Si strattonano reciprocamente"

Marelli: "Dumfries-Bove, normale contatto di gioco. Si strattonano reciprocamente" Contatto Bove-Dumfries nell'area della Fiorentina su calcio d'angolo per l'Inter, con l'olandese che va giù nel momento del colpo di testa per una strattonata. Doveri ha fischiato fallo in attacco. Luca Marelli ha commentato l'episodio per Dazn: "Check del Var, Dumfries tira per la maglia Bove e poi tocca col braccio. (L'Interista)

Su altri giornali

Marco Astori Redattore 2 dicembre - 00:08 Il pallone giocato dall'olandese, però, era uscito in fallo laterale, come dimostrano le immagini mostrate a Open VAR su DAZN e come spiegato da Mauro Tonolini: "Dumfries interviene a pallone già uscito, Doveri dice di far terminare l'azione visto che c'è un'immediatezza, poi correttamente annulla su segnalazione precedente dell'assistente". (fcinter1908)

Fiorentina-Inter: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

LIVE Alle 18 Fiorentina-Inter: Inzaghi con la Thu-La, Beltran e Colpani dal 1'

(4-2-3-1) De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. (3-5-2) Sommer, Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram. (La Gazzetta dello Sport)

Viola e nerazzurri cercano di rimanere nella scia del Napoli I padroni di casa cercano l'ottava vittoria consecutiva in un campionato sin qui oltre le più rosee aspettative. (Adnkronos)