Dopo Salah: nasce un asse fra Fiorentina e Chelsea?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Secondo quanto scrive Giampaolo Marchini su La Nazione la vicenda Salah ha irritato – per usare un eufemismo – la Fiorentina, ma non ha compromesso i rapporti tra viola e Chelsea. I canali tra i due club restano improntati alla reciproca stima e questo ... (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Il classe ’92 è seguito con attenzione da Walter Sabatini e continuerà a monitorarlo fin quando ne valuterà […] Secondo quanto riferisce Sky Sport, i giallorossi continuano a monitorare l’estremo difensore dell’Interacional, Alisson. (LaRomaSiamoNoi.com)

Un uomo di 40 anni oggi intorno a mezzogiorno si è tuffato dagli scogli del molo antistante le Grotte di Nerone, ad Anzio, un punto che non dovrebbe...... (IlCorrieredellaCitta.com)

Queste le sue parole: “Prima di tutto dobbiamo dire che Alison è un eccellente portiere. Era il terzo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

L’estremo difensore è stato seguito per molto tempo dalla Roma, ma alla fine ha […] Asmin Begovic potrebbe essere un nuovo giocatore del Chelsea. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il principe Alberto in muta non per fare diving ma come testimone di nozze del quattro volte campione mondiale di apnea Pierre Frolla e Mara Demurtas. (La Repubblica)

L'attaccante colombiano arriva in prestito annuale dal Monaco dopo l'esperienza al Manchester United. Il Chelsea, attraverso il sito ufficiale, ha comunicato l'acquisto di Radamel Falcao. (Retesport)