Cessione Raspadori? Può partire con un'offerta importante: la valutazione del Napoli
Cessione Raspadori? Può partire con un'offerta importante: la valutazione del Napoli Il presidente Aurelio De Laurentiis valuterebbe offerte per Giacomo Raspadori a gennaio, ma dovranno essere molto allettanti. Giacomo Raspadori continua ad essere accostato ad alcune "big" del campionato italiano, attente alla situazione dell'attaccante di proprietà del Napoli, costantemente in panchina perché chiuso da Romelu Lukaku e Giovanni Simeone (oltre che da Scott McTominay, ndr) anche dopo l'arrivo di Antonio Conte in panchina. (AreaNapoli.it)
Su altri media
“Il tecnico leccese – spiega il quotidiano locale – fin dal primo giorno della sua presentazione al Palazzo Reale, ha infatti inserito Anguissa nella ristretta lista dei quattro intoccabili del Napoli da cui ripartire un’iniezione di fiducia al ‘buio’ da parte di Conte che è stata Manna dal cielo per Zambo. (Terzo Tempo Napoli)
Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (Tutto Juve)
Dobbiamo restare umili e capire che è una stagione di costruzione.” Ci alza il livello di palleggio e tiri in porta. (ilBianconero)
Uno scambio che, in questi giorni, ha tenuto banco in casa Napoli e che ha animato il dibattito: quello riguardante Danilo e Giacomo Raspadori è un intreccio di mercato per certi suggestivo, che consentirebbe agli azzurri di regalarsi una valida alternativa in difesa e, al contempo, di “accontentare” l’ex Sassuolo che di recente ha reclamato più spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NAPOLI RASPADORI ROMA – Così si legge nella Rosea: “In questi giorni, più o meno indirettamente, si è proposto Giacomo Raspadori che a Napoli non trova spazio (anche a causa dell’assenza delle coppe europee) e non vorrebbe perdere la Nazionale. (Europa Calcio)
Il profilo di Zappa, esterno del Cagliari in scadenza contrattuale, potrebbe rientrare in una sfida tra Roma e Milan, con Ranieri in pole (Europa Calcio)