La cantante Tosca Donati si è sposata: le foto del matrimonio con Massimo Venturiello

Video suggerito 82 Tosca Donati si è sposata. La cantante e attrice è convolata a nozze con il compagno Massimo Venturiello, attore e regista teatrale. I due si sono uniti con rito civile. Nel post condiviso su Instagram dalla cantante, si legge una romantica dedica: "Quando il mondo ti ricorda che sei al mondo…". Il matrimonio tra Tosca e Massimo Venturiello "Quando il mondo ti ricorda che sei al mondo…" e poi la data delle nozze: 20 giugno 2024. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tosca Donati, cantante e attrice affermata si è sposata: il vestito scelto, la location e tutti i dettagli della cerimonia. Chi è il marito. (arabonormannaunesco)

«Quando il mondo ti ricorda che sei al mondo». La cantante ha pubblicato diverse foto sul suo profilo Instagram tra cui quella dove mostra le mani incrociate di entrambi, con la fede al dito: un anello semplice e d'oro dal design classico. (leggo.it)

Sui social la romana 56enne ha condiviso tre immagini significative del giorno più bello: quella in cui pronunciano le loro promesse davanti all'officiante, una con le mani con le fedi al dito e il loro tenero abbraccio. (Today.it)

Tosca, in completo maschile total white per il giorno del suo matrimonio

Il 20 giugno la 56enne ha detto di sì a Venturiello attore e regista di teatro 67enne Dopo tanti anni insieme, sono una coppia dal 2003, è arrivato il giorno del sì. La cantante Tosca ha sposato il compagno Massimo Venturiello (Gossip News)

In attesa del matrimonio dell'anno, quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, il 6 luglio, con ricevimento al Grand Hotel di Rimini e coda di polemiche per l'indicazione dell'iban sull'invito (chiesto un regalo in danaro come quota per la luna di miele), sono appena convolati a nozze con rito civile la cantante Tosca Donati e il compagno Massimo Venturiello, attore, regista e doppiatore originario di Roccadaspide, nel Salernitano. (Corriere della Sera)

La cantante ha pubblicato sul social diversi scatti tra cui la foto foto delle mani con la fede al dito, un anello classico d'oro e dal design semplice e senza tempo. (Vanity Fair Italia)