Hamilton si commuove: "Non riesco a smettere di piangere"

"Non vincere per tanto tempo è una cosa dura per chiunque, pensavo di aver toccato il fondo e di non poter più tornare al successo in una gara". Ci si può riuscire a commuovere anche dopo 104 vittorie. Lewis Hamilton ha vissuto anche questo nella domenica in cui è tornato a vincere dopo un digiuno che durava dal GP d'Arabia del 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo aspettiamo in Ferrari, davvero! Gp di Silverstone 2024, il ruggito di Lewis Hamilton davanti a Verstappen. HAMILTON. (Quotidiano Sportivo)

Una soddisfazione enorme, battendo proprio i giovani leoni che vogliono relegarlo ai margini di una F1 che oggi ha però vissuto una giornata da ricordare e proprio grazie al più attempato campione. Infinito Lewis Hamilton, il lungo digiuno di vittorie che durava dal GP d’Arabia 2021 è finalmente finito. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le mie pagelline del GP di Gran Bretagna di Formula 1 svoltosi a Silverstone: Voto 10 a Hamilton. Beh, credo proprio che nessuno abbia da dire dopo una vittoria inattesa, cercata, difesa che ha regalato una bellissima festa non solo agli inglesi. (Red Bull)

Le pagelle del GP di Silverstone: Sir Lewis Hamilton is back! La Ferrari si è smarrita, Norris magnifico perdente

Una settimana fa Russell, e oggi lui. Lewis Hamilton torna alla vittoria, e così bissa il successo Mercedes di Zeltweg. (Tiscali)

Con il vincitore sul podio Max Verstappen e Lando Norris: soddisfazione per il tre volte iridato che si salva in corner, malcelatissima delusione per il pilota della McLaren: Il nove volte vincitore del GP d’Inghilterra ringrazia la Mercedes e il pubblico di casa (Sport Mediaset)

Chi è stato il pilota che si è messo più in evidenza? Quale driver o scuderia ha completamente perso la bussola ottenendo meno di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia? Di seguito le nostre pagelle e i nostri voti al Gran Premio andato in archivio. (Eurosport IT)