Quando va in onda la seconda puntata de La Talpa?

La nuova puntata de La Talpa andrà in onda lunedì 11 novembre in prima serata su Canale 5 La seconda puntata de La Talpa andrà in onda lunedì 11 novembre in prima serata su Canale 5. In attesa della nuova puntata, non perdete i contenuti esclusivi de La Talpa Detection, un format disponibile su Mediaset Infinity che ogni settimana anticiperà la messa in onda televisiva. Dopo l'eliminazione di Ludovica Frasca, Diletta Leotta aveva affidato una valigetta a Marco Melandri (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, su Canale 5, La Talpa si è aggiudicata la serata sul pubblico attivo con una share del 16% e 2.250.000 spettatori totali. Sulla piattaforma Mediaset Infinity, le anticipazioni che hanno introdotto gli spettatori ai meccanismi del programma sono state viste da 815.000 individui. (Mediaset Infinity)

Dopo la prima puntata de La Talpa, il programma condotto da Diletta Leotta, i telespettatori hanno iniziato a cercare gli indizi per scoprire chi è la Talpa tra i dieci concorrenti. Anche tra i partecipanti iniziano i primi sospetti: Elisa Di Francisca e Lucilla Agosti sono state le più lente nella prova a Civita di Bagnoregio. (Mediaset Infinity)

LE BELLEZZE della Tuscia in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. La prima puntata del reality game di Canale 5, “La Talpa”, capitanata da Diletta Leotta, ha infatti avuto come scenografia uno dei borghi più affascinanti d'Italia: Civita di Bagnoregio, conosciuto anche come "il paese che muore". (Civonline)

“La Talpa” non piace, partenza flop per il reality di Canale 5

La talpa, edizione sospirata dopo anni di attesa, è un incrocio tra l’Isola dei famosi, il fratello, Ciao Darwin e l’entourage di Giorgia Meloni nei giorni in cui si scoprì che c’era chi spifferava cose segrete in giro. (la Repubblica)

La sfida di rilanciare un format ventennale non era semplice, ma Mediaset ha scelto di rischiare e puntare sulla sperimentazione con La Talpa – Who is the mole. La nuova edizione del reality, condotta da Diletta Leotta e andata in onda in parallelo su Canale 5 e su Mediaset Infinity, ha raggiunto risultati straordinari, sia in termini di audience che di impatto commerciale, grazie a una formula all'avanguardia che ha saputo conquistare il pubblico giovane. (Panorama)

Alla fine la vera talpa è quella che ha sabotato il prime time di Canale 5. Vent'anni dopo, il celebre reality show, condotto all’epoca da Paola Perego, torna sulla rete ammiraglia Mediaset, guidato da Diletta Leotta, ma non brilla più per ascolti: la prima puntata si ferma a 2,2 milioni di spettatore (14%) e a Rai 1 basta schierare un film come Un padre per vincere facile (2,7 milioni, 15,1%). (La Stampa)