Nomentana, motociclista morto nello scontro con un'auto: è la 24ª vittima della strada a Roma e provincia nel 2025

Incidente mortale nella prima mattinata di mercoledì al km 16 di via Nomentana, in un tratto fuori dal raccordo anulare, nella zona di Colleverde. Un motociclista 48enne ha perso la vita dopo essersi scontrato sulla sua Suzuki con un’auto in direzione centro guidata da un 36enne. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del terzo gruppo Nomentano per svolgere i rilievi del caso. L’automobilista è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto ai test di rito: non si esclude che nelle prossime ore possa essere indagato come atto dovuto per omicidio stradale (Corriere Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Tragico scontro alle 7,30 di mercoledì 12 marzo. Un incidente mortale avvenuto sulla... (Virgilio)
Sul posto sono intervenute le pattuglie del III gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale. Un uomo è morto questa mattina presto per un grave incidente stradale avvenuto sulla via Nomentana nel tratto fuori dal raccordo anulare al km 16 circa, in zona Colleverde (leggo.it)
(Adnkronos) – Un centauro è morto questa mattina presto a Roma a seguito di un grave incidente stradale avvenuto sulla via Nomentana nel tratto fuori dal raccordo anulare al km 16 circa, in zona Colleverde (OglioPoNews)

L’animale era morto, ma come si è scoperto più tardi nessuno ha pulito l’asfalto, e Paolo Marino, 48 anni, residente a Fonte Nuova, dopo aver colpito l’ostacolo ha perso il controllo della sua Suzuki Gsx cadendo rovinosamente poco oltre la linea di mezzeria. (Corriere Roma)
Nelle ore successive al sinistro gli agenti della polizia locale di Roma Capitale sul posto per i rilievi di rito hanno ricostruito la dinamica: il motociclista in sella alla sua Suzuki ha perso il controllo dopo aver sbandato su un'isitrice, che attravarsava la strada. (Fanpage.it)
Ad avere la peggio, in base alle prime informazioni, è stato il conducente di una vettura. Tre auto e un tir si sono scontrati in maniera violenta. (Frosinone News)