Padova-Catania, quando si gioca la finale di Coppa Italia Serie C 2023/2024: data, ora e biglietti

Padova e Catania si sono guadagnate l'accesso alla finale della Coppa Italia di Serie C: tutte le informazioni sulla partita d'andata. Saranno Padova e Catania le protagoniste della doppia finale della Coppa Italia di Serie C. La formazione biancoscudata ha superato la Lucchese in semifinale, mentre gli etnei hanno avuto la meglio sul Rimini. La coppa verrà assegnata al termine di due partite di andata e ritorno: la prima gara si giocherà in casa del Padova. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Padova e Catania hanno guadagnato la finalissima ribaltando le sconfitte dell’andata. Sfuma l’ipotesi teorica di arrivare agli spareggi anche con l’undicesimo posto. Ecco perché Padova e Catania sono le due finaliste della Coppa Italia di serie C (Amaranto Magazine)

In gol Carlo Faedo ieri nella vittoria per 2-0 del Padova contro la Lucchese che vale la finale di Coppa Italia, queste le parole del difensore dei biancoscudati. “Sono contento della mia prima rete con questa maglia: voglio ripagare al meglio la fiducia di Torrente che mi ha buttato nella mischia già dai primissimi giorni. (Tutto C)

È tempo di verdetti in Coppa Italia di Serie C. Le quattro semifinaliste scenderanno in campo mercoledì 28 febbraio per l’ultima sfida che vale il doppio confronto finale. (Digital-Sat News)

Gorgone schiera il classico modulo "3-4-3". Titolare tra i pali in Coppa Italia, come sempre, Coletta; difesa a tre con Sabbione, Tiritiello – che ritorna in campo dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato – e Benassai. (LA NAZIONE)

Basta un gol per tempo agli etnei con Cicerelli e Castellini per il 2-0 finale che vale la finale con il Padova. Andata all’Euganeo e ritorno al Massimino. (Padova Goal)

(in collaborazione con Gabriele Mirabella) (Tutto Calcio Catania)