Parata di stelle per il Tff più glamour inaugurato da Giulio Base e Cristiana Capotondi

Non poteva che aprirsi con una parata di stelle questo Torino Film Festival , il più glamour che si ricordi all'ombra della Mole. Sul tappeto rosso che da piazza Castello conduce al Teatro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la parata di stelle della serata inaugurale al Teatro Regio, il Torino Film Festival apre ufficialmente al pubblico. Da Charlie McDowell, figlio di Malcolm, star di Arancia Meccanica e già ospite del Tff, fino a Giancarlo Giannini che ieri sera ha ricevuto il premio Stella della Mole e una standing ovattino da tutto il pubblico del Teatro. (TorinOggi.it)

Apertura stellare per il 42 TFF, da Sharon Stone a Ron Howard 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Festival delle Bellezze prosegue il suo viaggio nei luoghi più suggestivi del nord Sardegna. Sassari. (SARdies.it)

Torino Film Festival 2024, i premiati con la Stella della Mole. FOTO

«Una divisione tra film e documentari mi pare anacronistica. Ed è proprio questo che lo rende ai miei occhi la forma di cinema più nobile ed avanzata». (La Stampa)

Si tratta di Angelina Jolie, annunciata giovedì sera dalla manifestazione diretta da Giulio Base, che domenica alle 17 sarà al Cinema Ideal per presentare il suo film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto. (Corriere della Sera)

Torino Film Festival 2024, tutti i look del red carpet. Prima della proiezione l'autore di A Beautiful Mind è stato onorato con la Stella della Mole. Eccolo sul palco con Enzo Ghigo, Presidente del Museo Nazionale del Cinema, e Giulio Base, direttore artistico del Festival (Sky Tg24 )