Lancia torna finalmente nel mondo del rally: lo fa con Sparco, partner storico

Lancia torna finalmente nel mondo del rally: lo fa con Sparco, partner storico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Lancia torna in grande stile nel mondo dei rally con un partner d'eccezione, Sparco, che si occuperà di fornire alla squadra tutto il necessario materiale tecnico Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Su altre testate

Lancia svela le tappe del suo nuovo impegno nei rally La nuova Ypsilon HF Rally4 sarà protagonista del “Lancia Rally Trophy”, all’interno del CIAR 2025, prima di sbarcare, con un pilota ufficiale, nell'ERC 2026 (Rallyssimo)

Siamo andati all’interno del Proving Ground di Stellantis a Balocco (VC) per prendere contatto in anteprima con la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF, vettura che segna il ritorno di Lancia nel mondo delle competizioni. (Autoappassionati.it)

Lancia è tornata ufficialmente nel mondo dei rally con il lancio della nuova Ypsilon Rally4 HF, inaugurando un nuovo capitolo per lo storico marchio italiano. (Automoto.it)

Lancia torna a sognare con la Ypsilon Rally 4 HF

Lancia torna nel mondo del rally e lo fa con la nuova Lancia Y HF Rally 4. Si partirà in punta di piedi nel 2025 con il debutto nella categoria Rally 4 dove sono protagonisti i giovani piloti che cominciano la loro carriera. (HDmotori)

Abbiamo provato la nuova Lancia Ypsilon rally4 HF, una vettura da rally che dal prossimo anno sarà protagonista del Trofeo Lancia in Italia con in palio un ricco montepremi (circa 300mila euro totali) e la possibilità di partecipare al Campionato Europeo rally nel 2026 a bordo della vettura ufficiale della neonata Lancia Corse HF. (Il Sole 24 ORE)

«Se sognavi la pista, sognavi Ferrari, ma se sognavi il rally, allora era Lancia l'auto del cuore». Sembra passata un'era da quando Lancia dominava il mondo del Rally, inanellando una serie di successi nel campionato mondiale costruttori. (il Giornale)