Tempo di Torino Film Festival. Informazioni e programma completo | Eco di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
2016. Il Torino Film Festival, 34° edizione, è in programma da venerdì 18 a sabato 26 novembre.
Stiamo parlando del Torino Film Festival, una kermesse fuori dagli schemi commerciali di altre manifestazioni nazionali del settore, e ancora in auge nonostante gli sgambetti fatti dalla capitale, con il suo di festival, programmato a ridosso di quello piemontese.
Il “Gran Premio Torino” sarà consegnato a Terence Davies, nel corso della 33° edizione del Torino Film Festival. (Eco di Torino)
Su altri media
. "San Donato Beach" di Fabio Donatini. . 21/11/2020, 00:10. Stefano Amadio. . Bella, brutta? I capitoli e i personaggi si separano attraverso un sipario nero. (CinemaItaliano.Info)
Vera de Verdad - Fuori Concorso Quasi a riprendere le fila del ben più lontano e molto dissimile Mickey on the Road , il nuovo film di Beniamino (...) di Francesca Pistocchi. GUNDA - DOC/Fuori Concorso Arriviamo tardi, tardissimo (esistono già molti siti italiani in cui si è scritto del film) a parlare di Gunda , il (. (Close-Up)
Se vuoi saperne di più clicca qui Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie. (MYmovies.it)
(askanews) – Centotrentatrè film, 52 anteprime mondiali, con “Torino 38” come principale sezione del Festival dedicata ai lungometraggi internazionali. La Mole si trasforma in un grande set. Torino, 20 nov. (askanews)
Tutte le opere in programma saranno disponibili online sulla piattaforma streaming di MYmovies. L’idea è di ricreare, almeno in parte, quella sensazione di avvolgente accoglienza tipica del Torino Film Festival, un ritrovare e ritrovarsi in una piazza virtuale. (Sky Tg24 )
Se a novembre mi avessero detto che il prossimo Torino Film Festival sarebbe stato tutto online mi sarei messo a ridere. L'ho fatto vedere anche a mia figlia che non sapeva chi fosse e si è divertita molto". (La Repubblica)