Blake Lively coperta solo da una "rete metallica": sul red carpet sfila con l'abito vedo non vedo
A cura di Valeria Paglionico I red carpet internazionali vengono sempre invasi da celebrities provenienti da ogni parte del mondo che ne approfittano per sfoggiare i loro look più spettacolari e d'impatto. C'è chi punta sull'eleganza senza tempo e chi sull'originalità ma in tutti i casi vanno in scena vere e proprie "gare di stile" tra strascichi, scollature e tacchi a spillo. È proprio quanto successo al LACMA Art+Film Gala 2024, dove a distinguersi per glamour e sensualità non è stata solo Kim Kardashian con al collo la croce appartenuta a Lady Diana ma anche Blake Lively (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sembra infatti che la moda fosse il vero tema della serata e tutti i presenti hanno stupito con abiti moderni e d'archivio. Blake Lively ha scelto un audace abito in maglia metallica con un voluminoso mantello arancione, mentre Kim Kardashian ha optato per una delle più iconiche collane di Lady Diana, indossando il monile in pubblico per la prima volta dalla principessa. (Harper's Bazaar Italia)
Dopo una frenetica Fashion Week e imperdibili show in giro per il mondo, è ufficialmente iniziata la stagione dei tappeti rossi. Dall'industria della moda al cinema, passando per arte e musica, non c'è nulla come un red carpet per una star. (Io Donna)
Ogni primo sabato di novembre, moltissime star si ritrovano a Los Angeles per il LACMA Art+Film Gala. L’evento benefico, patrocinato da Gucci, ha lo scopo di raccogliere fondi per lo sviluppo di progetti legati all’arte e alla filmografia del famoso museo californiano. (Lookdavip)
Lo scorso sabato 2 novembre, il LACMA Art + Film Gala ha incantato Los Angeles con un red carpet di celebrità in look spettacolari. Il LACMA Art + Film Gala 2024, co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, ha celebrato l'incontro tra cinema e arte con un parterre di celebrità tra moda e star system. (Grazia)
L'amore di Kim Kardashian per figure iconiche del passato non ha confini, tanto da volerle emularle sui red carpet più disparati. L'ultimo esempio risale allo scorso (Io Donna)
Da Chiara Ferragni a Kim Kardashian, la collana con la croce è il gioiello del momento (Sky Tg24 )