Spagna qualificata, frenata Portogallo e 8 "italiani" in gol: i risultati di Nations League

Seria A protagonista nel mercoledí di Nations League, 8 giocatori della massima serie italiana a segno oggi. Polonia e Croazia hanno dato vita a una grande partita nel quarto turno del Gruppo 1, che si è conclusa con un pareggio per 3-3, permettendo al Portogallo di continuare a guidare il gruppo. Nel Gruppo 4, la Spagna si è qualificata per i quarti di finale grazie alla vittoria per 3-0 sulla Serbia, mentre la Svizzera ha raccolto il suo primo punto ospitando e pareggiando con la Danimarca 2-2. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera è andata in scena la sfida di Nations League tra il Milan e la Serbia, gara terminata 3-0 in favore delle Furie Rosse. Uno dei protagonisti del match è stato senza alcun dubbio il rossonero Alvaro Morata. (Il Milanista)

Si apre un nuovo spiraglio per i viticoltori siciliani colpiti dalla peronospora nell’annata 2022/2023. L’Assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Salvatore Barbagallo, ha confermato l’impegno a individuare modalità e tempi per risarcire le aziende agricole danneggiate, garantendo risarcimenti congrui per ettaro. (Economia Sicilia)

Spagna, De la Fuente: "Felice per Morata, è molto importante per noi" (Milan News)

Il CorSport: "Anche Morata nel tris. Spagna qualificata"

C'è spazio anche per quanto sta accadendo a Kylian Mbappé che sarebbe oggetto di un'indagine della polizia per "stupro e violenza sessuale" dopo il suo soggiorno a Stoccolma della scorsa settimana. Morata lancia la Spagna in Nations. (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera la Spagna ha battuto la Serbia conquistando gli ottavi di finale di Nations League. Oltre ad aver vinto, la Nazionale di Luis De La Fuente ha anche convinto, cosa che invece non era successa nelle ultime uscite di questa competizione. (Milan News)

Nella serata di ieri i campioni d'Europa della Spagna si sono imposti sulla Serbia dei milanisti Luka Jovic e Strahinja Pavlovic, che fra le altre cose è stato anche espulso. Protagonista tra le file della Roja l'altro rossonero Alvaro Morata, che oltre a sbagliare un rigore al nono minuto del secondo tempo, ha raddoppiato tra le file della Nazionale di De La Fuente mettendo a segno il suo 37esimo gol con la maglia della Spagna. (Milan News)