Tetti scoperchiati per il vento forte: 22 persone evacuate fra Montecarlo e Borgo a Mozzano

Non solo alberi abbattuti per il maltempo in provincia di Lucca. Sono state, quelle notturne, ore di intenso lavoro per le squadre dei vigili del fuoco del comando, tanto che è stato necessario richiedere altre squadre di supporto da Siena. Trai tanti interventi se ne segnalano in particolare due: le coperture di due condomini sono state divelte, una nel comune di Montecarlo e l’altra in quello di Borgo a Mozzano. (LuccaInDiretta)

Su altri giornali

METEO TOSCANA. Le cronache locali sono già sature riguardo alle notizie sul maltempo che questa notte, veramente, ha dato il “meglio” di sé. (Meteo Toscana)

CRONACA, il controviale dell'Acquario di Livorno è allagato dalle onde che hanno raggiunto i 5 metri di altezza Prosegue anche nella giornata di oggi, venerdì 22 novembre, il forte vento e la mareggiata che ha colpito in particolar modo le coste della parte nord della ToscanaPer tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Livorno (3bmeteo)

Estesa anche alla giornata di domani, venerdì 22 novembre, l'allerta meteo arancione. Fortissime raffiche di vento, rischio mareggiate e neve anche a bassa quota in Toscana. (Fanpage.it)

TOSCANA, ANAS: PER ALLAGAMENTO CHIUSA AL TRAFFICO TEMPORANEAMENTE LA STATALE 719 "PRATO -PISTOIA" A PRATO

Allerta Meteo (iLMeteo.it)

Nelle prossime ore è previsto che le raffiche di vento raggiungano i 100 km/h su Arcipelago e litorale centrale, 60-80 km/h sulle zone inte… La boa della Gorgona ha registrato onde a più di 7 metri di altezza. (La Repubblica Firenze.it)

Sul posto è presente il personale Anas per le attività di ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa. Firenze 21 novembre 2024 (Anas)