Borsa: Milano resta cauta a +0,2%, bene moda, Stellantis e Iveco

La Borsa di Milano, a metà giornata e in attesa in serata di Fitch e S&P sull'Italia, conferma la cautela. Il Ftse Mib segna un +0,23% a 35.118 punti mentre lo spread tra Btp e Bund è su quota 118 punti, sempre sui minimi da 3 anni. Il rendimento del decennale italiano è, invece, al 3,7%. A Piazza Affari resta l'evidenza del lusso con Brunello Cucinelli che sale del 4,8% e Moncler del 4,4%. Ed è in recupero l'automotive con Iveco che guadagna il 4,2%, Stellantis il 2,7%. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Positivi i future su Wall Street che guarda alle prossime mosse della Fed e alle imminenti presidenziali. L'indice d'area del Vecchio Continente sale di un quarto di punto con la moda e l'automotive in evidenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Euro / Dollaro USA Parigi (LA STAMPA Finanza)

Le Borse europee proseguono a due velocità in attesa della Bce e con gli analisti che si dividono sulle previsioni relative al taglio dei tassi. L'indice Stoxx 600 guadagna lo 0,2%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Borsa: Milano positiva (+0,35%), balzo di Iveco e Cucinelli

Borsa: Europa contrastata alla vigilia della Bce, Milano (+0,2%) passa test manovra (Il Sole 24 ORE)

Alla vigilia della riunione della Bce i listini europei chiudono un’altra seduta volatile e contrastata, a seguito del calo nei settori tech e lusso, per l’onda lunga delle deludenti trimestrali di Asml (-5,7% ad Amsterdam) e Lvmh (-4,04% a Parigi). (FIRSTonline)

MILANO (Alto Adige)